Situato a 5 km da Amelia e 6 da Lugnano in Teverina, a 450 m.s.l.m., si tratta di un tipico casale umbro del XVII secolo con originale antica aia antistante, completamente ristrutturato in pietra a vista. Appartamenti indipendenti, di diversa metratura (da 55 a 130 mq), arredati con mobili d'epoca, con cucina attrezzata, forno, ampio congelatore, lavastoviglie, lavatrice, fino a un massimo di 10 posti letto (+ 4 divano letto). Piscina riservata agli ospiti, giardino, barbecue, forno a legna. Produzione e vendita di olio extravergine di oliva 'Luchiano', olive verdi da tavola in salamoia e miele floreale. Frutta e vedura di stagione a disposizione degli ospiti.
Servizi
Cambio biancheria settimanale, ogni sabato.
Animali accettati, E. 5,00 al giorno.
In vendita olio extravergine di oliva, olive verdi in salamoia, miele floreale.
Da nord, autostrada A1, uscita Attigliano, proseguire per Lugnano in Teverina, quindi per Amelia. Al bivio per Porchiano seguire i cartelli.
Da sud, autostrada A1, uscita Orte, proseguire per Amelia sulla E45, raggiunta Amelia proseguire per Lugnano in Teverina e seguire i cartelli.
Soggiorno minimo: 1 giorni. Fino a 10 posti letto.
Per le richieste di disponibilità si raccomanda di indicare in particolare:
Il periodo e la durata del soggiorno;
il numero di adulti ed il numero di eventuali bambini, specificandono le età;
la presenza di eventuali animali al seguito
Agriturismo in Umbria declina ogni responsabilità relativa alla veridicità informazioni fornite dalle strutture ricettive inserite nel portale.
Web Hosting by ItsyAndy Net