Agriturismo Santa Maria
L’Agriturismo Santa Maria fa parte di un’ ampia azienda agricola sulle pendici del Monte Peglia appartenente da generazioni agli attuali proprietari.Tra boschi di querce ed uliveti biologici si può ammirare un fantastico panorama su una buona parte dell’Umbria . casali del 1600 sono stati sapientemente restaurati dalla proprietaria che è architetto, l’arredo è scelto con cura nello stile ottocento campagnolo.
Ai nostri ospiti offriamo cordialità, disponibilità e un ambiente accogliente e familiare in cui l'amicizia viene prima di tutto.Abbiamo a disposizione 2 casali: Il casale “Cerreto”, è stato ristrutturato con gusto senza nulla togliere al fascino della struttura originale, mappe amanuensi conservate nel Monastero di San Pietro ne testimoniano la presenza già dal 1600.
Gli Appartamenti sono indipendenti e spaziosi; possono ospitare dalle due alle sei persone ciascuno, con la possibilità di aggiungere posti letto per bambini. Dispongono di cucine attrezzate e bagni con doccia e sono tutti arredati con gusto ed provvisti di ogni confort. Il casale "CERRETO ALTO" antica costruzione che risale al 1700, è collocato in cima ad una collina da dove è possibile ammirare uno stupendo panorama a 360°.4 Appartamenti indipendenti e spaziosi; possono ospitare dalle quattro alle sei persone ciascuno, con la possibilità di aggiungere posti letto per bambini. Dispongono di cucine attrezzate, salone con camino per scaldare l'atmosfera nelle serate invernali.
Servizi
Per i grandi gruppi che prendno tutto il casale consigliamo di affittare in più una grande sala da pranzo ed una grande cucina ottima per cucinare e mangiare insieme al costo di 500,00 la settimana. Settimanalmente e per i weekend sono comprese: acqua, luce, biancheria per le camere, per il bagno, per la cucina.
Il letto o culla aggiunta costa € 13,00 al giorno.
Inoltre sono in vendita prodotti tipici umbri di nostra produzione.