Fotografie
Altre proposte
Agriturismo a Assisi
Assisi

Le Querce di Assisi
Todi

La Torriola
Perugia

Podere Caldaruccio
|
Tel: 3402416173
(dì che ci hai trovato su Agriturismo in Umbria!)
La Pergola Casa Vacanze
A 5 km da Assisi, in splendida posizione collinare, tra alberi maestosi, olivi e vigneti, immersa nella quiete della campagna umbra ed in posizione centrale rispetto alle principali città d’interesse turistico e culturale della regione, La Pergola casa-vacanze è il luogo ideale per chi desidera una pausa utile al benessere del corpo e dello spirito.
La struttura si apre su un parco con piscina ed altre attrezzature per il tempo libero, tra cui piazzole attrezzate per il barbecue e pasti all’aperto, parco giochi per bambini. Ha un ampio parcheggio privato ed è agibile per i disabili. Sono ammessi piccoli animali domestici. La Pergola mette a disposizione dei suoi ospiti un salone reception comune con caminetto, poltrone per il relax, zona lettura, tv satellitare e lavanderia comune.
I 4 appartamenti de La Pergola, di diversa metratura, sono costruiti nel rispetto degli elementi formali e tipologici della tradizione umbra; tutti luminosi, panoramici, piacevolmente arredati e forniti di ogni confort (zona cottura con frigo, riscaldamento, aria condizionata, tv a colori e telefono interno). Due, bilocali, sono attrezzati per ospitare disabili. Ogni appartamento prende il nome da un fiore della nostra campagna (malva, menta, ginestra, narciso), i cui colori vivono nelle pareti con un benefico effetto di quiete.
MENTA è il più grande dei nostri appartamenti, circa 60 mq, e può accogliere 4 (+3) persone in un comodo soggiorno, due camere da letto (una matrimoniale), un cucinino, un confortevole bagno con vasca/doccia. Il soggiorno si apre su una terrazza privata. E’ fornito di riscaldamento, aria condizionata, tv e telefono interno; è molto luminoso e panoramico. Ingresso indipendente.
MALVA, di circa 45 mq, è composto di un soggiorno con angolo cottura, due camere per complessivi 4(+1) posti letto, un bagno con doccia ed un ampio terrazzo panoramicissimo. E’ fornito di riscaldamento, aria condizionata, tv e telefono interno. Ingresso indipendente.
NARCISO e GINESTRA sono bilocali di circa 35 mq composti di soggiorno con angolo cottura e camera da letto per 2 (+1) persone, bagno con doccia. Hanno ingresso indipendente e sono strutturati ed arredati per accogliere anche ospiti disabili. Sono forniti di riscaldamento, tv, telefono interno. Si aprono su un ampio terreno con olivi, altri alberi da frutto ed un vigneto.
Servizi
Sono compresi nel prezzo:
biancheria per letto, bagno, cucina con cambio settimanale;
pulizia finale;
energia elettrica, gas, acqua, legna per il barbecue;
uso libero della piscina e delle altre attrezzature.
Sono da considerarsi extra:
letti aggiunti;
pulizia giornaliera o infrasettimanale, se richiesta;
uso delle lavatrici nella lavanderia comune
No ristorazione
Dove siamo
via della pineta 15 Assisi (Perugia)
Autostrada del Sole A1 Firenze-Roma
da nord: uscita Valdichiana
Superstrada E45 uscita: Assisi-SS75(*)
da sud : uscita Orte
Superstrada E45 uscita: Assisi-SS75(*)
(*) Subito dopo aver imboccato la SS75 prendere l'uscita per Ospedalicchio-Assisi (SS147), proseguire fino a Bastiola/Bastia Umbra, superare il ponte sul Chiascio in direzione Assisi; subito dopo il ponte, a sinistra, prendere la direzione Palazzo/Tordibetto; seguire le indicazioni per Palazzo. Giunti in paese, subito dopo la Chiesa ed un bar, svoltare a destra seguendo l'indicazione Mora, salire per circa 500 metri e sulla sinistra si trova La Pergola.
Prezzi
I prezzi si intendono per appartamento :
Bilocale (2 pax) : euro 80,00 - 90,00 per notte
si può aggiungere 1 posto (euro 10,00 / notte)
Trilocale (4 pax): euro 110,00 - 120,00 per notte
si possono aggiungere fino a 3 letti (euro 15,00 / notte ciascuno)
Minimum stay: 2 notti
Sono previsti sconti per soggiorni superiori ad 1 settimana
Contatta questa struttura
|